Assassin's Creed Origins

1.5.1
a pagamento 8,9 63 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Assassin's Creed Origins è il decimo episodio della serie e ci porta fin nell'antico Egitto per scoprire l'origine della Cofraternita degli Assassini

Pubblicità

Scopri l'origine della Confraternita di Assassin's Creed

21 ottobre 2020
10 / 10

Il primo lancio della serie di videogiochi Assassin's Creed ebbe luogo nel 2007. Da allora si è consolidata come una delle saghe di maggiore successo della storia del videogioco, con milioni di unità vendute per PC, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, Android e iPhone e ha dato vita a spin-off, fumetti, libri e anche film.

La serie principale si compone di titoli come Brotherhood, Revelations, Black Flag, Unity o Syndicate, e in tutti quanti si affronta la storia della Confraternita degli Assassini, con personaggi come Altair o Arno Dorian, e si percorrono epoche passate e luoghi leggendari come Damasco, Firenze o Parigi nelle loro età d'oro.

Origins ci porta all'origine di Assassin's Creed

Il punto è che nei 9 episodi che precedono Assassin's Creed Origins, non è stata affrontata l'origine della Confraternita e questo succede esattamente nel decimo episodio. In questo gioco, la storia ci porta nell'antico Egitto, dove tutto ha inizio, e potremo intrometterci in alcuni dei capitoli più interessanti della storia antica dell'Occidente.

Troveremo nuove missioni da portare a termine in una nuova ambientazione che, ovviamente, ci colpirà per la qualità della grafica e l'immersività della sua storia. Senza dubbio, uno dei migliori giochi che gli appassionati dei giochi d'azione e avventura con tocchi di RPG possano scaricare.

  • Scopri l'origine della Confraternita.
  • Naviga sul Nilo e scopri un paese imprevedibile e tutti i suoi misteri: dalle piramidi a pericolosi animali selvatici.
  • Nuove storie in ogni partita.
  • Nuova esperienza di combattimento con decine di armi diverse con caratteristiche diverse.
  • Nuovo sistema di controllo visivo Tobii Eye Tracking, da cui si ha una visuale estesa con una prospettiva più ampia.

Uno degli episodi più impressionanti di Assassin's Creed.

Questo gioco, inoltre, si è concentrato su un punto di vista educativo. Di fatto, gli sceneggiatori hanno lavorato fianco a fianco con esperti di storia antica ed egittologi che hanno aiutato a far sì che la storia si sviluppasse in accordo con la reale successione degli eventi storici documentati. In tal modo, la finzione della storia ha un contesto reale e il giocatore, oltre a divertirsi, impara le basi della civiltà.

Per quanto riguarda lo scaricare Origins gratis... Beh, come puoi immaginare, purtroppo non è possibile. Dovrai pagare (per esempio via Steam) e viene presentato in tre diverse versioni: standard, Deluxe e Gold, ognuna con un prezzo diverso.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Windows 7 SP1.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche